Ad aprile un evento dedicato esclusivamente ai professionisti è stato organizzato da Metra Building nella capitale spagnola per presentare la propria visione sul futuro dell’architettura in alluminio. Un evento per condividere visioni e progetti in alluminio.
Lo scorso 10 aprile Metra Building ha organizzato a Madrid l’evento “Diseñamos el Futuro Juntos”, un appuntamento esclusivo dedicato a professionisti del mondo delle costruzioni.

La visione di Metra Building
L’incontro si è svolto presso Espacio Jorge Juan, nel cuore del quartiere Salamanca. Ha rappresentato un’occasione unica per presentare la visione di Metra Building sul futuro dell’architettura in alluminio. Un momento di dialogo tecnico e ispirazione progettuale, dedicato a innovazione, sostenibilità e soluzioni per l’involucro architettonico.
L’Alluminio in architettura
Durante la serata, il team del produttore di sistemi per facciate continue e serramenti in alluminio ha illustrato le linee strategiche che guidano lo sviluppo dei propri sistemi e il contributo concreto che l’alluminio può offrire alla progettazione contemporanea. Ospite dell’evento è stato lo studio Enar – Envolventes Arquitectónicas, partner tecnico di Metra Building in diversi progetti internazionali. Specializzato in facciate continue e involucri complessi, Enar ha condiviso un racconto diretto sull’integrazione tra visione architettonica e soluzioni tecnologiche.

Mondi di connessioni
Nel corso dell’’evento hanno preso la parola Ettore Bonetti, Group Sales & Marketing Director di Metra Building, e Juan Ramos, Area Manager Iberia sempre di Metra Building, e Ana Gallego Fernández – Arquitecto Consultor, BIM Manager. Un’occasione unica per incontrarsi, scambiare idee e costruire nuove connessioni tra chi immagina il futuro e chi progetta soluzioni per renderlo concreto.
Post correlati