Il 27 maggio si tiene presso la sede Colfert di Mogliano Veneto (TV) il Corso di riparazione delle pellicole per serramenti in pvc e in alluminio organizzato dal distributore di accessori e ferramenta e da Renolit Exterior Solutions. Il Corso tratterà tecniche avanzate di riparazione di profili per serramenti rivestiti con pellicole in PVC Renolit Exofol.
Continua e si intensifica la collaborazione tra Colfert e Renolit Exterior Solutions per l’organizzazione di Corsi di formazione finalizzati alla riparazione professionale delle pellicole di serramenti in PVC e in alluminio che hanno subito danni da cantiere, da effrazione o da incidenti domestici. Già lo scorso anno si erano tenuti presso Colfert tre corsi che hanno visto mediamente la presenza di una ventina di operatori del mondo del serramento. Altri corsi di formazione simili sono stati organizzati quest’anno. Il primo si è tenuto l’11 marzo scorso. Il prossimo è previsto per il 27 maggio mentre un terzo è stato pianificato per il 28 ottobre.
Il Corso di Riparazione di Profili in Pvc e Alluminio rivestiti
Lo stage di formazione teorico-pratico del 27 maggio si tiene preso la sede Colfert di Mogliano Veneto, dalle 8.30 fino alle 17.00. Il programma prevede, in grande sintesi:
– Tecniche avanzate di riparazione di profili rivestiti con pellicole in PVC Renolit Exofol;
-Utilizzo di strumenti e materiali specifici;
-Soluzioni pratiche per problemi comuni come danni da trasporto, danni in cantiere, errata pulizia, effrazione e piccoli incidenti domestici.
Docente sarà il tecnico Rouven Hahn che verrà affiancato da Andrée Brusegan e Patrizia Venturini, sales manager di Renolit Exterior Solutions.
Clicca qui per ulteriori informazioni e l’iscrizione al corso.
Obiettivi del Corso di riparazione
Secondo gli organizzatori il corso offre un’occasione imperdibile di miglioramento delle proprie competenze e di crescita professionale. Esso apre la strada a un servizio unico di post-vendita ai clienti privati e permette di risparmiare tempo per riparare in loco i profili senza dover smontare i serramenti. Per i clienti il servizio di riparazione rappresenta un considerevole risparmio di denaro permettendo il ripristino dei serramenti senza costose sostituzioni.
Come noto, accanto all’attività di vendita delle pellicole e dei rivestimenti in materiale plastico, da tempo Renolit, protagonista di primo piano nel settore, offre corsi di formazione per la riparazione dei profili rivestiti. Questi corsi sono pensati, sottolinea Patrizia Venturini, per aiutare i professionisti a fornire un servizio di qualità primaria ai clienti privati.
Post correlati