Proposta all’interno della campagna promozionale Hörmann 2025, caratterizzata da un’estetica raffinata e soluzioni smart per la massima praticità, la porta ThermoSafe è definita la soluzione ideale per ingressi all’insegna della protezione antieffrazione, del comfort e dell’efficienza energetica. Un prodotto CO₂ neutral
Tra le soluzioni protagoniste della campagna promozionale Hörmann 2025, la porta ThermoSafe si distingue per la perfetta sintesi tra protezione antieffrazione, isolamento termico e raffinatezza estetica, rispondendo ai più elevati standard abitativi contemporanei.
Sicurezza anzitutto
Frutto dell’impegno costante di Hörmann nella ricerca tecnologica, questo modello è stato progettato per garantire innanzitutto un’elevata sicurezza. E’ dotato infatti di equipaggiamento RC 3 di serie, serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza. Nella versione con finestratura, il triplo vetro di sicurezza, su entrambi i lati, assicura un’elevata resistenza agli attacchi esterni, mentre all’interno previene il rischio di infortuni con una speciale pellicola che trattiene le schegge in caso di rottura.
La struttura della porta ThermoSafe
Ideata per offrire performance elevate anche dal punto di vista dell’isolamento termico, ThermoSafe è dotata di un battente in alluminio complanare che presenta non solo uno spessore di 73 mm ma anche una robusta infrastruttura metallica. Al battente è inoltre abbinato un telaio in alluminio spesso 80 mm. Insieme i due elementi, caratterizzati entrambi da taglio termico e doppia superficie di battuta, garantiscono un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(m²K), valore in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico, come anche di ridurre i costi di riscaldamento di qualsiasi edificio, nonché di migliorarne il comfort indoor.
Per ingressi smart
Questo portoncino – disponibile in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm – risponde in più alla crescente esigenza di soluzioni smart per la gestione degli ingressi: su richiesta, può essere infatti dotato di avanzati sistemi di apertura, come il lettore di impronte digitali o la tastiera per l’inserimento del codice. Inoltre, l’accesso può avvenire tramite sistema radio BiSecur, ricevitore Bluetooth o smartphone, utilizzando l’app dedicata Hörmann BlueSecur, che consente di gestire la porta in modo pratico e sicuro.
Varianti e accessori
Anche estetica e design giocano un ruolo centrale nella proposta ThermoSafe. La campagna promozionale include infatti quindici eleganti varianti, con o senza finestratura, declinate in sette colori promozionali. Per chi desidera un tocco di esclusività, è poi disponibile la versione black.edition, che esalta l’ingresso con dettagli raffinati in nero, dalla maniglia alla rosetta. Per valorizzare ulteriormente il lato interno della porta, è infine possibile integrare il pacchetto Design, che presenta cerniere occultate, in grado di conferire un aspetto ancora più curato e minimal agli spazi indoor.
Versione Hybrid
Chi ricerca la massima robustezza e durabilità, può invece optare per la versione ThermoSafe Hybrid, che prevede un battente con lato esterno in lamiera d’acciaio inossidabile, progettato per assicurare ancor maggiore stabilità e resistenza agli agenti atmosferici.
CO₂ neutral
Fino al 31 dicembre 2025, questa porta – che è tra l’altro CO₂ neutral, vale a dire che la quantità di CO₂ generata durante il suo ciclo di vita viene bilanciata da azioni di riduzione e compensazione delle emissioni attivate dall’azienda – è disponibile a un prezzo promozionale presso i rivenditori autorizzati che aderiscono all’iniziativa; un’opportunità unica per elevare la qualità dell’ingresso di casa, coniugando sicurezza, tecnologia e design firmati Hörmann.
Post correlati